Grande Fratello

Il sogno d’amore tra Kikkò Nalli e Ambra Lombardo potrebbe presto svanire. La professoressa siciliana, lunedì scorso, è rientrata in casa per comunicare a Kikkò di aver chiuso la relazione che aveva fuori e di pensare sempre più spesso a lui.

Le parole di Ambra Lombardo

Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Io ti ho pensato sempre… noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!” ha confessato la professoressa, emozionata.

La reazione del figlio di Kikkò Nalli

I fan della coppia, sui social, attraverso i vari commenti, hanno mostrato tutta la loro felicità; ma questo sentimento non è stato condiviso proprio da tutti, soprattutto dal figlio. Francesco sulla sua pagina Instagram, nel rispondere ad alcune domande, ha rivelato il suo disappunto su quanto avvenuto nella puntata. “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità” ha detto il ragazzino, che ha solo 12 anni. “Perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima?” ha dichiarato, alludendo a una presunta ricerca di visibilità da parte di Ambra Lombardo. E Tina ha commentato: “Disse la volpe al tesso: tu sei furbo, ma io ti passo”.

Kikkò in lacrime per i figli

Intanto Kikkò, all’interno della casa, ha confessato ai compagni di essere preoccupato per i suoi figli su come abbiano potuto reagire alle immagini. “Non so i miei figli come hanno reagito a quel bacio – ha dichiarato Nalli- loro sono gelosi di me. Non vorrei mai farli soffrire. Io farò e continuerò a fare di tutto per loro”. In confessionale il gieffino è scoppiato in lacrime e ha lanciato un messaggio ai figli: “Io vi amo e voi lo sapete. Provvederò, come sempre, a voi lo farò per sempre”.

GUARDA VIDEO

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo