Drammatico incidente ieri sera sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, dove ha perso la vita Mario Landi17enne di Fisciano. Ricoverato un altro coetaneo in gravissime condizioni in ospedale. C’è anche un terzo ragazzo, che riportato lievi ferite.

Mario e anche il coetaneo in fin di vita erano a bordo di un’auto, una Renault Modus insieme ad altre persone e il veicolo mentre usciva da una galleria ha sbandato e si è schiantato, finendo sotto il guardrail. L’impatto è stato violento: il 17enne è volato all’esterno dell’abitacolo finendo sull’asfalto e morendo sul colpo.

Mario coltivava la passione dello sport: si allenava costantemente nella sua palestra di fiducia, la Fitness Club SSD, dove praticava la kick box, uno sport da combattimento di origine giapponese. Ed era anche una grande tifoso della Salernitana.

I soccorritori giunti in autostrada che non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane e coprire il cadavere con un telo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i volontari delle associazioni di soccorso il Punto di Baronissi e la Solidarietà di Fisciano. I feriti, di cui uno in gravi condizioni sono stati trasportati all’ospedale di Salerno e sono stati ricoverati. Il più grave dei ragazzi è stato ricoverato in prognosi riservata mentre le condizioni di salute dell’altro ferito non sono preoccupanti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo