blitz nas bar pasticceria monteruscello sequestro

Operazione dei Nas in un bar pasticceria in provincia di Napoli. I carabinieri del Nas del Comando Provinciale partenopeo hanno effettuato un blitz a Monterusciello, popoloso quartiere della città di Pozzuoli.

Qui, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 150 chilogrammi di prodotti alimentari – principalmente prodotti dolciari, ma anche rustici – conservati in pessime condizioni igienico-sanitarie e quindi considerati pericolosi per la salute dei consumatori: tutti i prodotti erano pronti per essere messi regolarmente in vendita. Il cibo sequestrato, inoltre, non presentava le indicazioni di traccibilità previste dalla normativa vigente. Durante i controlli, i carabinieri hanno anche vietato l’utilizzo di un laboratorio per la produzione di dolci a causa delle cattive condizioni di salubrità degli ambienti.

Le operazioni del Nas, nell’ultimo periodo, sono molto frequenti e proseguiranno anche nei prossimi giorni per salvaguardare la salute dei consumatori. Nell’ultimo periodo, sono stati numerosi i sequestri operati dai carabinieri del Nucleo antisofisticazione e sanità.

https://www.teleclubitalia.it/161435/casalnuovo-arzano-casandrino-maxi-sequestro-di-pastiere-panini-e-cozze/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp