anticipazioni 'Live - non è la D'Urso'

Questa sera, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Live – non è la D’Urso”, il programma condotto da Barbara D’Urso. Ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Morgan sarà uno contro tutti.

L’artista commenterà le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex Asia Argento durante la scorsa puntata e poi si sottoporrà al giudizio dei cinque ospiti che si nasconderanno nelle sfere di “Live”.

Barbara D’Urso accoglierà poi Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante svelerà i retroscena della sua “vita poliamorosa” a tre: lui, la moglie e la compagna.

Anche l’artista affronterà il fuoco incrociato degli ospiti nelle cinque sfere. L’ex bonas Paola Caruso incontrerà per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica. Sotto i riflettori di “Live” anche la coppia di sposi più discussa del momento: il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli. Dopo le polemiche e le indagini scattate nei giorni scorsi, i due mostreranno in esclusiva i video inediti delle nozze finite in Procura e racconteranno la loro verità

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo