Stefano e Belen insieme

Belen e Stafano sono una coppia. Il ballerino e l’argentina continuano ad essere vaghi sulla loro relazione anche se stando agli ultimi risvolti la coppia sembra essere ufficialmente tornata insieme.

Belen e Stefano tornano insieme, gli indizi lanciati dalla coppia

Belen Rodriguez a Verissimo sabato scorso aveva dichiarato: “Si io e Stefano siamo di nuovo vicini e sono cose delicate c’è un bambino di mezzo. C’ho provato a voltare pagina ma non ci sono riuscita e non mi piace fare figli con altri genitori. Il mio esempio sono i miei genitori. Sono un campione che hanno influito tanto nella mia vita”.

Mentre per Stefano, a confermare il riavvicinamento con Belen, è bastata la reazione avuta durante la puntata di ‘Made in Sud’ nei confronti di Fatima Trotta per la battuta sulla farfallina di Belen. E non solo. Stefano durante un’intervista al Gazzettino ha specificato: ” I nostri rapporti sono sono solidi, al di là di tante chiacchiere noi siamo una famiglia. E come rispondo a chi negli ultimi due giorni me lo sta chiedendo: non sono incinto”. In tanti hanno pensato che dietro a questa affermazione possa celarsi la voglia di allargare la famiglia e dare un fratellino o sorellina a Santiago. Ma non i sono ancora conferme.

continua a leggere su Teleclubitalia.it