Ponte pericolante tra Giugliano e Castel Volturno, decisa data di chiusura


E’ pericolante il ponte tra Lago Patria e Castel Volturno lungo la Domitiana e si è resa necessaria la chiusura. Il sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo dovrebbe firmare l’ordinanza che lo chiude al traffico mercoledì. Questa mattina sono stati fatti i primi sopralluoghi del caso per verificare l’entità dei danni. Dal basso sono visibili i

Ponte pericolante tra Giugliano e Castel Volturno, decisa data di chiusura

E’ pericolante il ponte tra Lago Patria e Castel Volturno lungo la Domitiana e si è resa necessaria la chiusura. Il sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo dovrebbe firmare l’ordinanza che lo chiude al traffico mercoledì. Questa mattina sono stati fatti i primi sopralluoghi del caso per verificare l’entità dei danni.

Dal basso sono visibili i segni dell’usura sui piloni e sulle travi. Il cemento è scarnificato e mostra in diversi punti l’armatura in ferro in pessime condizioni.

Questa chiusura provocherà non pochi disagi alla circolazione stradale su un asse viario particolarmente trafficato, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi per la forte affluenza di bagnanti. Per superare la foce del Lago, sarà necessario percorrere la circumlago, oppure prendere l’asse mediano (SS 7 Quater), in direzione Formia, e uscire a Ischitella.

Ponte pericolante tra Giugliano e Castel Volturno, imminente la chiusura

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.