Nancy e Rosa Pezzella

Oggi si festeggia santissima Annunziata, onomastico della cantante partenopea Nancy Coppola. La neo mamma, oggi, ha ringraziato tutti suoi fan per gli auguri ricevuti. “Ho il telefono in tilt… mi sono un attimino distratta tra’ poppate e cambio di pannolini dimenticandomi che oggi è il mio onomastico 😂😂😂 ma voi come sempre siete attenti su tutto…. grazie per gli auguri amori mieiiiiii e buon onomastico a tutte voi che vi chiamate come me, alle mie adorate cugine e alla mia amata nonna Nunzia che mi guarda da lassù” ha scritto la cantante in un post su facebook

La dedica di Rosa Pezzella

In questa giornata di festa per lei, un ringraziamento speciale è andato a Rosa Pezzella che le ha postato una dedica d’auguri molto speciale. “Sei quella certezza che supera ogni circostanza,ogni limite di spazio e di tempo.So che ci sei per me come io ci sarò sempre per te..Ogni giorno ringrazio Dio perché mi ha fatto incontrare te sulla mia strada…Camminare insieme mi fa sentire più forte e più sicura.Non ho parole per dimostrare tutto il bene che ti voglio, posso solo dirti grazie per esserci sempre.Sempre e per sempre potrai contare sul mio appoggio,sulla mia amicizia e sul mio supporto. Sei un pezzo della mia vita…Sei la sorella che non ho mai avuto e sarà così per il resto della nostra vita…Non bastano le parole per ringraziarti per tutto quello che fai per me..Grazie perché non conosci l’invidia e mi accetti con i miei pregi e difetti. Grazie anche alla vita perché non è facile oggi giorno trovare un’amica come te, ma io ce l’ho e ne sarò per sempre immensamente grata! Invecchieremo insieme.. è una delle promesse che porterò con me sempre !BUON ONOMASTICO sister tvttb le ha scritto l’amica.

La risposta di Nancy

Nancy ha commentato cosi il post: “Amica mia le tue parole mi commuovono. Sono io a dover ringraziarti per ogni cosa che fai per me. Vir e te mover che mi manchi ❤️ tvtttb”. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp