Giulia star del web

Nancy Coppola mamma felice. Subito dopo il parto la cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per gli auguri e la vicinanza mostrata per il lieto evento. La piccola Giulia sta bene ed è già una star per la sua mamma e per i social.

La foto su Instagram

La foto della piccola pubblicata su Instagram è stata la più cliccata. In media ha ricevuto circa 80.237 like e 9.108 commenti di auguri e congratulazioni. Possiamo dire che la piccola Giulia appena nata già è una star del web e dei social.

I ringraziamenti di Nancy Coppola

Nancy ha ringraziato postando una foto sul suo profilo Facebook a letto accompagnata dalla scritta: “È tutto sotto controllo volevo ringraziarvi uno ad uno perché ne siete infinitissimi…sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondervi tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto”. Ha concluso dicendo: Io sto benissimo mi sto riprendendo piano piano. Sto attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’ . Vi abbraccio tutti amori miei”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it