andrea tortorici morto prato

E’ stato trovato morto in casa dai genitori Andrea Tortorici, 45 anni. Non dava più notizie di sé da giorni e ieri serata, purtroppo, il tragico ritrovamento nel suo appartamento di via Purgatorio a Prato.

Personal trainer molto conosciuto in città, dipendente della palestra Fit Star, il 45enne abitava da solo. I carabinieri hanno fatto un sopralluogo ma non è certo che venga disposta l’autopsia: l’uomo sarebbe stato stroncato da un malore e non ci sarebbero segni di effrazione sulla porta che possano far ipotizzare una pista delittuosa.

Secondo quanto riferito da alcuni conoscenti agli investigatori, l’istruttore non si sentiva bene da qualche giorno. Accusava un malessere e un senso di affaticamento probabilmente legato agli allenamenti che svolgeva in palestra. Nulla, però, che facesse pensare a una tragedia di queste dimensioni. I genitori dell’uomo si sono allertati solo quando il figlio ha iniziato a non rispondere più al telefono. E così hanno deciso di andare sul posto. La notizia si è diffusa velocemente alla palestra Fit Star al ParcoPrato dove Tortorici lavorava come personal trainer.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo