bambina napoletana vestita a carnevale da prostituta

E’ scandalo per la foto di una bambina vestita da prostituta a Carnevale nel napoletano. Lo scatto sta facendo il giro del web indignando gli utenti.

“Nel napoletano il Carnevale sta diventando l’occasione per alcuni genitori di vestire i propri figli in modo estremamente discutibile. Dopo il bambino travestito da ebreo deportato giustificato dalla madre come una innocente goliardata – raccontano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli – a suscitare nuove polemiche è la bambina vestita da prostituta di cui i genitori hanno postato con orgoglio le foto su Instagram. Una scelta a nostro avviso non solo di pessimo gusto ma anche diseducativa. Insomma ancora un travestimento fuori luogo e di pessimo gusto sbandierato sui social. La piccola, ovviamente, non ha nessuna colpa. La responsabilità di questa vergogna  è dei genitori che troppo spesso ormai mettono in ridicolo i propri figli e sembrano usarli come giocattoli perdendo ogni senso della misura e del rispetto per la loro tenera età”.

https://www.teleclubitalia.it/157755/napoli-il-bambino-con-il-pigiama-a-righe-diventa-un-travestimento-schiaffo-allolocausto/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp