enzo di stazio donati gli organi dottore morto mugnano

Da chirurgo ha salvato tante vite. Forse ne salverà altre, anche da deceduto. La famiglia Di Stazio, infatti, interpretando le volontà di Enzo, il 40enne medico della Clinica dei Fiori stroncato da una meningite fulminante, ha comunicato l’intenzione di donare gli organi del professionista. La richiesta è stata sottoposta al parere dei medici, che dovranno valutare le condizioni per l’espianto degli organi.

Un grande atto d’amore da parte dei parenti di una persona che ha dedicato la sua esistenza a tantissimi pazienti, molti dei quali salvati proprio grazie alla sua professionalità La notizia del suo decesso sta facendo rapidamente il giro della città di Mugnano, gettando nello sconforto e nell’incredulità tutti quelli che gli hanno voluto bene e che hanno avuto l’occasione di interfacciarsi con lui in studio o in sala operatoria.

“Io, ad aprile, sono stata operata dal dottore. Quando entrai in sala opertoria di stazio mi diede un pizzicoto e mi disse di non preoccuparmi. Mi dispiace moltissimo”, il ricordo di Angela. “No non è possibile, l’ho conosciuto il mese scorso: ha operato mio marito. Una persona molto umana, anche un bravo medico”, il commento di Pina.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp