Logoteleclubitalia

Incidente tra Catanzaro e Lamezia sulla statale 280: Manuel morto mentre andava a lavoro

manuel folino morto statale 280
Banner Union2 Sito

Drammatico incidente all’alba di oggi tra Catanzaro e Lamezia Terme, sulla strada statale 280. Morto Manuel Folino, 32 anni. In circostanze ancora da chiarire, nello scontro tra un’automobile e un furgone, avvenuta all’altezza di Settingiano, prima dell’imbocco della galleria di Marcellinara, il giovane è deceduto mentre andava a lavorare.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un’altra vettura. Secondo una prima ricostruzione, la giovane vittima sarebbe scesa dal proprio mezzo in avaria e sarebbe stato travolto dal furgoncino che stava sopraggiungendo in quel momento. L’impatto sarebbe stato inevitabile. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Traffico rallentato in direzione Lamezia. Sono in corso le operazioni per la rimozione dei veicoli incidentati.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

La notizia del decesso di Manuel sta facendo rapidamente il giro della città di Catanzaro. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore sui social network da amici e parenti. “Non si può morire così”, scrive Anna. “Piccola stessa senza cielo era la tua canzone preferita. Ogni volta sarà tua”, il messaggio di Francesco.

Foto: archivio

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto