palermo guadagna morta nella culla

Dramma a Palermo. S.M., una bimba di appena un mese, è stata ritrovata senza vita dai genitori. La piccola dormiva nella sua culla quando la mamma si è accorta che qualcosa non andava. La neonata non respirava più. La tragedia si è consumata nella zona della Guadagna e la notizia si è rapidamente diffusa di casa in casa gettando nel panico conoscenti e amici della famiglia.  La piccola S.M è morta per cause naturali. Increduli coloro che conoscono la famiglia.

A lanciare l’allarme al 118 sarebbero stati i genitori, che in preda al panico hanno chiesto aiuto anche ai vicini: la loro neonata non dava alcun segno, gli accertamenti sulle cause del decesso sono ancora in corso. Sul posto, a pochi metri dalla via Emanuele Paternò, stamattina sono arrivate anche le volanti della polizia. Gli agenti hanno dovuto tenere riportare la calma: urla e disperazione di parenti e genitori, che non volevano consegnare la salma della piccola.

Da un primo esame sul cadavere, la neonata sarebbe morta per cause naturali. “Siamo sconvolti – dicono i vicini di casa – l’arrivo di questa bimba aveva rappresentato un momento di gioia per tutti noi. Questa tragedia ci getta nello sconforto”. “Terribile – dice un’altra residente della zona della Guadagna – non ho altre parole. La vita è ingiusta. Non ci resta che manifestare il nostro affetto a questi genitori, colpiti da una disgrazia incredibile”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp