pierluigi gollini giulia provvedi tradimento

Non una vera e propria smentita ma una story Instagram che ne ha tutto il sapore. Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, dopo l’indiscrezione di un suo tradimento ha pubblicato una story con una foto di loro due e questa scritta: “Giulia sei fortissima, così come lo è il nostro amore. Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto”.

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello vip, Ilary Blasi ha avvertito la sorella Silvia del gossip che circolava sul fidanzato di Giulia. Secondo una influencer, pare che Pierluigi Gollini sia stato visto in atteggiamenti più che amichevoli con alcune ragazze in una discoteca di Milano.

La gemella di Silvia ha reagito molto male a questa notizia, è subito scoppiata in lacrime. Signorini ha spiegato che non ci sono prove a confermare questo ipotetico tradimento subito, né foto né video. Il portiere dell’Atalanta, dopo un lungo periodo di silenzio, ha usato Instagram per rassicurare la sua dolce metà.

Per Le Donatella, quella di ieri è stata una serata molto ricca di forti emozioni; oltre che per il tradimento che avrebbe subito una di loro, Silvia e Giulia sono state protagoniste dell’undicesimo appuntamento con il reality per altri due motivi.

Innanzitutto, la conduttrice ha fatto sapere alle ragazze e a tutti gli altri inquilini ancora in gioco, che da oggi in poi le Provvedi gareggeranno singolarmente: dopo essere state considerate un unico concorrente dall’inizio del programma, a partire dalla puntata del 19/11, le gemelle proseguiranno il loro percorso nella Casa da sole. Silvia poi è risultata dal telefoto la prima finalista di questa edizione del Gfvip.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo