Una storia agghiacciante quella che arriva da Castel Volturno. Una dottoressa di 61 anni infatti, residente a Napoli, S.B. le iniziali, avrebbe abusato sessualmente di un minore di 9 anni, originario di Caserta, come riportato dal portale Caserta News. Su questa vicenda sono poi emersi clamorosi retroscena.

Il medico, portato poi nel carcere femminile di Pozzuoli, era infatti nato maschio e aveva cambiato sesso in seguito ad un intervento. Ad agosto di quest’anno avrebbe abusato del minore nella sua dimora estiva di Castel Volturno. Glielo avevano affidato gli ignari genitori del piccolo, suoi vicini di casa nella località costiera del casertano. Il piccolo ha ricostruito poi davanti agli inquirenti, e con il sostegno di psicologi, l’intera vicenda.

Si fidava di quell’amica di famiglia, al punto da mostrarle, in bagno, la prima peluria che gli era spuntata. Voleva farle vedere come stava crescendo. Ma a quel punto la dottoressa ha cominciato a masturbarlo, provocandogli anche una leggera lesione del glande. Poi ha cominciato a masturbarsi anche lei. Violenza certificata poi anche dalle certificazioni mediche, che hanno quindi consentito alle autorità competenti di emettere il fermo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp