Poste italiane assume, basta il diploma: domande entro il 18 novembre

Poste italiane assume, basta il diploma: domande entro il 18 novembre

Poste italiane assume. L’azienda cerca nuove figure in tutta Italia. La selezione per l’assunzione di nuovo personale è in corso e la data di inizio dell’attività è dicembre. La scadenza per la presentazione della domanda è il prossimo 18 novembre per l’assunzione di portalettere. 

La candidatura dovrà essere effettuata online, saranno poi i responsabili delle risorse umane a valutare i CV dei candidati. La selezione sarà suddivisa in tre fasi, la prima consisterà in un test di ragionamento logico online o in sede. La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali suindicate, in base alle esigenze aziendali.

I REQUISITI – Il contratto di assunzione è a tempo determinato tra i riploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo; idoneità generica al lavoro.

LA SELEZIONE – Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale sia in sede sia svolto via mail), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede:

A. per chi ha svolto il test presso una sede dell’Azienda, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.
B. per chi ha svolto il test via mail la verifica dello stesso (in forma breve), presso una sede dell’Azienda, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico.

Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.

Qui il link del sito dell’azienda con le info. 

Altra figura che si cerca è addetto allo smistamento a Padova ma richiedono “esperienza pregressa in attività di magazzino/movimentazioni merci e disponibilità a lavorare in orari notturni (finestra operativa 19.00 – 06.00 dal lunedì al sabato)”.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.