Agro Aversano, spaccio in pieno centro: arrestati 2 giovanissimi. NOMI


Blitz dei Carabinieri di Casal di Principe a Villa Literno, nei pressi della stazione ferroviaria. I militari hanno arresto in flagranza di reato due giovanissimi: Stefano Maisto, 21 anni, e Gaetano Papa, 19 anni. I due avevano organizzato un’attività di spaccio, in particolare di hashish e marijuana. Nello specifico il primo cedeva le dosi, e

Agro Aversano, spaccio in pieno centro: arrestati 2 giovanissimi. NOMI

Blitz dei Carabinieri di Casal di Principe a Villa Literno, nei pressi della stazione ferroviaria. I militari hanno arresto in flagranza di reato due giovanissimi: Stefano Maisto, 21 anni, e Gaetano Papa, 19 anni. I due avevano organizzato un’attività di spaccio, in particolare di hashish e marijuana. Nello specifico il primo cedeva le dosi, e il secondo incassava i soldi.

Alla vista dei Carabinieri hanno provato a nascondere la droga in un tombino e i soldi in una Fiat Punto, di proprietà di Gaetano Papa. I due sono stati bloccati immediatamente dopo aver ceduto una dose ad un acquirente, prontamente segnalato al Prefetto di Caserta. Al termine dell’operazione i militari hanno anche sequestrato 17 grammi di marijuana e 25 di hashish. Gli arrestati, sono stati tradotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo.

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.