Tragico incidente in Tangenziale: un morto e tre feriti


Tragico incidente nella serata di ieri, intorno alle 21, sulla Tangenziale di Sondrio. Un’auto, per ragioni ancora da accertare, è andata a scontrarsi contro altre due vetture: su una viaggiavano madre e figlio, sull’altra un uomo di origini marocchine. Per il 41enne, che guidava la prima auto, non c’è stato nulla da fare, ed è

Tragico incidente in Tangenziale: un morto e tre feriti

Tragico incidente nella serata di ieri, intorno alle 21, sulla Tangenziale di Sondrio. Un’auto, per ragioni ancora da accertare, è andata a scontrarsi contro altre due vetture: su una viaggiavano madre e figlio, sull’altra un uomo di origini marocchine. Per il 41enne, che guidava la prima auto, non c’è stato nulla da fare, ed è morto dopo il trasporto in ospedale.

Ferite altre tre persone.  La donna di 57 anni è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale civile di Brescia in condizioni molto gravi, mentre  il figlio di 22 anni e l’altro ferito di 49 anni sono stati portati al nosocomio sondriese in codice giallo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri, che sono prontamente accorsi sul posto, insieme ai sanitari del 118. Il bilancio dell’impatto è sicuramente pesante.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.