Nota star di Instagram freddata in strada a 22 anni


Uccisa a colpi d’arma da fuoco a 22 anni. Questo il destino di Tara Fares, ragazza irachena eletta miss Bagdad, attivista per i diritti umani ed influencer su Instagram, dove contava oltre 3 milioni di followers. Tara è stata freddata mentre era in giro per le strade della sua città. Stando a quanto riporta la

Nota star di Instagram freddata in strada a 22 anni

Uccisa a colpi d’arma da fuoco a 22 anni. Questo il destino di Tara Fares, ragazza irachena eletta miss Bagdad, attivista per i diritti umani ed influencer su Instagram, dove contava oltre 3 milioni di followers. Tara è stata freddata mentre era in giro per le strade della sua città.

Stando a quanto riporta la stampa locale, la giovane viaggiava a bordo della sua auto, quando è stata avvicinata da una moto, il cui conducente ha poi fatto fuoco. Immediatamente Tara è stata portata in ospedale ma le numerose ferite al petto e alla testa non le hanno lasciato scampo, e la giovane si è spenta poco dopo.

Le autorità locali stanno indagando sull’accaduto per capire ciò che è successo. La morte della 22enne è al momento un mistero. La giovane si batteva anche per i diritti delle donne irachene, in un paese che considerava ancora troppo conservatore. Numerosissimi i messaggi di addio arrivati attraverso i suoi canali social.

 

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.