Gf vip, il dramma di Lisa Fusco: potrebbe già uscire dalla casa


Lisa Fusco rishia già di uscire dalla casa del Gf vip. Dopo solo pochi giorni, infatti, le cose non si sarebbero messe bene per la “soubrettina” napoletana, già in nomination. Come sottolinea bitchyf, il ritorno delle “bambine”, ovvero l’esercito di haters che già in passato hanno massacrato Lisa Fusco e che l’anno scorso avevano condannato

Gf vip, il dramma di Lisa Fusco: potrebbe già uscire dalla casa

Lisa Fusco rishia già di uscire dalla casa del Gf vip. Dopo solo pochi giorni, infatti, le cose non si sarebbero messe bene per la “soubrettina” napoletana, già in nomination.

Come sottolinea bitchyf, il ritorno delle “bambine”, ovvero l’esercito di haters che già in passato hanno massacrato Lisa Fusco e che l’anno scorso avevano condannato Cristiano Malgioglio all’uscita dalla casa. E, storicamente, quando le “bimbe” si accaniscono c’è ben poco da fare. Lisa nelle scorsa edizione aveva criticato infatti Giulia De Lellis, affermando di fare il tifo per Cristiano Malgioglio. Subito erano arrivati pesanti insulti sul we, a quanto pare anche con minacce di morte.

 

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.