Giugliano. “Purché sia vero amore”, il Key Wedding contro l’omofobia


“Purché sia vero amore” è la bellissima trovata pubblicitaria del Key Wedding, una tra le realtà emergenti più importanti del nostro territorio.  Già dal nome della campagna si evince il messaggio che si vuole dedicare alle persone, non importa il sesso delle coppie che celebreranno il fatidico “Si”, l’importante è che sia un matrimonio all’insegna

Giugliano. “Purché sia vero amore”, il Key Wedding contro l’omofobia

“Purché sia vero amore” è la bellissima trovata pubblicitaria del Key Wedding, una tra le realtà emergenti più importanti del nostro territorio.  Già dal nome della campagna si evince il messaggio che si vuole dedicare alle persone, non importa il sesso delle coppie che celebreranno il fatidico “Si”, l’importante è che sia un matrimonio all’insegna della gioia e della felicità. Difatti già dalla foto scelta, sono raffigurate tre coppie, di cui due omosessuali ed una etero.

“Vogliatevi bene e abbracciatevi – questo il messaggio di uno dei titolari della struttura – qui celebriamo l’amore a prescindere”. Un’idea che si schiera a favore dell’indiscriminazione, contro ogni forma di omofobia, in un territorio dove la tradizione la fa ancora da padrona.

L’idea, accolta con grande entusiasmo dai padroni di casa della location di Licola, è stata lanciata dall’agenzia di comunicazione “Emagraphic & Partners”.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.