Gigi D’Alessio sposa Anna Tatangelo? Il cantante napoletano è ritornato in tv e non è mancato spazio per il gossip con le domande della conduttrice Ilary Blasi. Ospite della finale del Wind Summer Festival, si è esibito in un medley delle sue canzoni più famose.

Poi è arrivata la richiesta della moglie di Totti visto che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero ritornati insieme dopo oltre un anno di crisi. “Sì, mi sposerò. Ma non ancora. Quando sarà lo dirò“, ha risposto il musicista. “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”, ha detto Gigi D’Alessio a Tv Sorrisi e Canzoni qualche settimana fa nel commentare il possibile ritorno di fiamme. Anna, invece, non si è ancora espressa.

Secondo indiscrezioni tra i due sarebbero ritornato il sereno e presto potrebbe arrivare anche la data ufficiale delle nozze. Lei l’ha sempre definito l’uomo più importante della sua vita insieme al figlio Andrea di 8 anni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo