ilenia fratangeli morta ceccano

Va a fare la spesa, esce dal supermercato e muore. E’ la tragica vicenda che ha colpito una 40enne a Ceccano, paese alle porte di Frosinone. Vittima Ilenia Fratangeli. La donna si sarebbe accasciata al suolo lungo via della Pergolata a seguito di un malore. Probabilmente è stata stroncata da un infarto fulminante.

La tragedia si è consumata ieri mattina, sotto gli occhi increduli dei passanti. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il deceso. Dalle prime informazioni raccolte sembra che la 40enne, dopo aver fatto la spesa, si stava avviando davanti alla scuola per riprendere il suo bambino di sei anni che aveva iniziato da pochi giorni la prima elementare.

Una tragedia infinita quella che ha colpito la famiglia di Ilenia che non riesce a darsi pace per la fine della loro cara. Ad accanirsi sulla famiglia anche una drammatica coincidenza: anche la madre era morta stroncata da un malore quando Ilenia aveva soltanto tre anni. La 40enne lascia un marito e un figlioletto di 6 anni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp