Un pellegrinaggio religioso presso un tempio indiano nello stato di Telangana è finito in tragedia. L’autobus che stava riportando a casa le persone che avevano partecipato, una sessantina in tutto, è infatti improvvisamente sbandato, finendo in un burrone. Drammatico il bilancio, stando ai media locali: 45 morti, tra cui purtroppo 7 bambini.

Il pullman era di ritorno dal tempio di Hanuman, un sito religioso hindu molto frequentato a 190 chilometri dalla città di Hyderabad, e stava percorrendo un strada montana quando è avvenuta la tragedia. Non sono chiari i motivi per cui l’autista non è riuscito a frenare, fatto sta che il mezzo ha fatto un terribile volo nel vuoto prima di schiantarsi a terra e ribaltarsi per ben tre volte.

La parte anteriore dell’autobus è andata completamente distrutta. I soccorritori e i medici sono prontamente arrivati sul posto, ma per la maggior parte dei passeggeri non c’è stato nulla da fare. I feriti, una ventina in tutto, sono stati portati in diversi ospedali della zona. Le condizioni di tutti sono considerate molto gravi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp