Mattinata di paura a Marcianise, dove un bimbo di 6 anni si è sentito male è stato salvato dal tempestivo intervento di un vigile urbano. Si trovava nei pressi delle giostre, allestite nella zona del mercato, in occasione della festa del Crocifisso. Il vigile ha notato che era pallido in visto ed ha deciso di intervenire.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 11, quando molti bambini erano presenti nella zona, approfittando di una delle ultime giornate senza scuola e del fatto che le giostre erano gratis dalle 10 alle 13, come stabilito dal comune. Il bimbo si è sentito male nei pressi di un bar. Pallido in volto, ha avuto un mancamento.

Per fortuna un agente della Polizia Municipale ha assistito a tutta la scena ed è intervenuto per tempo, allertando i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha soccorso il piccolo, portandolo all’ospedale cittadino per accertamenti. L’allarme è rientrato appena giunto nella struttura sanitaria, con i parametri del bimbo che erano tutti nella norma. Per fortuna quindi si è trattato solo di un grosso spavento.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo