Arancia Meccanica ad Aversa. Una coppia – entrambi 24enni – è stata aggredita da quattro individui con un’ascia e tre bastoni e poi rapinata, mentre era in auto.

L’episodio si è verificato venerdì sera. I quattro delinquenti sono apparsi alla coppia all’improvviso, scendendo giù dalla massicciata ai margini dei binari. Hanno picchiato il ragazzo ferendolo alle braccia e alla testa con un bastone. Lui non ha potuto far altro che consegnare il portafogli e lei la borsetta che aveva con sé, ma anche anelli, collane di poco valore e persino le scarpe.

L’incubo è durato una manciata di secondi.L’ascia che uno della gang aveva fra le mani è stata continuamente puntata in direzione dei volti dei due malcapitati. Poi, i delinquenti sono fuggiti a piedi lasciando le loro vittime senza telefoni cellulari né denaro. Solo qualche istante dopo, i due ventenni sono risaliti in macchina e partiti per raggiungere l’ospedale.

Il giovane ventiquattrenne di Aversa è ora ricoverato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa con ferite in diverse parti del corpo. La sua fidanzata non ha avuto bisogno delle cure dei medici, ma è terrorizzata al ricordo di ciò che ha subito. Sul caso stanno indagando sia i carabinieri che la polizia, per individuare insieme la “banda dell’ascia”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp