Agro Aversano, sorprende i ladri in casa e viene colpita alla testa

Agro Aversano, sorprende i ladri in casa e viene colpita alla testa

Paura nell’Agro Aversano, sulla strada provinciale Teverola – Carinaro, per una donna che ha scoperto i ladri nella sua abitazione ed è stata colpita alla testa, ritrovandosi tramortita. Il tutto mentre a pochi passi da lì centinaia di persone seguivano il concerto di Franco Ricciardi, per la festa di Sant’Eufemia, patrona di Carinaro. Così come la vittima, che aveva seguito lo spettacolo canoro dal balcone in compagnia di suo marito.

Il concerto si svolgeva a pochi metri da casa loro, ma né la musica né i rumori della piazza sono riusciti a coprire l’irruzione dei malviventi. I due coniugi, dipendenti ASL, nel rientrare, hanno trovato due persone nella loro abitazione. In preda al panico, la donna ha cominciato a urlare, ma uno dei due malviventi l’ha colpita alla testa con un arnese da scasso, per poi allontanarsi rapidamente con il suo compare.

I due sono però stati rintracciati e fermati dai Carabinieri. Erano riusciti ad allontanarsi soltanto di poche centinaia di metri. La donna ferita è stata invece trasportata al pronto soccorso, dove è stato necessario medicarle la testa. Complessivamente le sue condizioni sono buone, anche se lo choc e la paura restano.

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.