Orrore tra Afragola e Casalnuovo, bimbo sbranato da un cane: è ricoverato al Santobono

Orrore tra Afragola e Casalnuovo, bimbo sbranato da un cane: è ricoverato al Santobono

Attimi di terrore tra Afragola e Casalnuovo. Un bimbo di 10 anni è stato sbranato da un pitbull in via Donizetti, strada che collega Casalnuovo alla TAV. Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche locali, il piccolo stava percorrendo la strada in sella alla sua bici in compagnia del suo cane di piccola taglia, poco dopo le 18, quando entrambi sono stati aggrediti da un altro cane.

Alla vista dell’animale, il minore ha abbandonato la bicicletta ed è scappato, ma il pitbull l’ha afferrato il braccio e l’ha trascinato a terra infierendo con ulteriori morsi. A scongiurare la tragedia il padrone del cane, che ha domato il molosso . Il bambino avrebbe subito ferite gravi, secondo alcuni testimoni il cane gli aveva strappato alcuni lembi di carne.

La vittima è stata trasportata dal 118 all’ospedale Santobono di Napoli dov’è stato ricoverato d’urgenza. Complicato l’intervento visto che mancano pezzi di carne che si sospetta siano stati ingeriti dal cane aggressore. A seguire la vicenda i Carabinieri che hanno aperto un fascicolo per le indagini del caso.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.