morto villa literno via delle dune incidente

Dramma nella notte a Villa Literno, sulla strada provinciale di Via Delle Dune, arteria che collega la cittadina casertana al litorale di Castel Volturno. A perdere la vita un 38enne, di cui non sono state ancora diffuse le generalità. L’uomo viaggiava a bordo del suo motorino quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un camion che procedeva nella direzione opposta.

L’uomo è deceduto sul colpo. Dopo l’impatto, Il conducente del mezzo pesante si è fermato allertando i sanitari del 118. Sul posto son giunti anche i carabinieri della radiomobile di Casal Di Principe e della stazione di Villa Literno. Il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord e il medico legale hanno disposto il trasferimento della salma presso l’ufficio di medicina legale del Policlinico di Napoli, al momento non è stata ancora disposta l’autopsia.

Secondo indiscrezioni non confermate, il 38enne, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo con lo scontrarsi con il camion. Saranno i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe diretti dal Capitano Simone Calabrò, a ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo