Donna di Torre del Greco dispersa nella tragedia del Pollino: marito e figli in ospedale

Donna di Torre del Greco dispersa nella tragedia del Pollino: marito e figli in ospedale

Un’estate nera quella che sta vivendo la città di Torre del Greco. Dopo la tragedia del ponte Morandi di Genova, nella quale hanno perso la vita proprio 4 ragazzi della città corallina, c’è ancora dolore in città. Infatti,  nel dramma della piena del Riganello al Parco del Pollino è coinvolta una famiglia torrese.

Si tratta dei Sarnataro-Marrazzo: Giovanni Sarnataro, 42 anni, avvocato di Torre del Greco, sua moglie Immacolata Marrazzo, anche lei avvocato, e i loro due figli Angela e Mario. Al momento la moglie risulta dispersa. La famiglia, molto conosciuta e stimata in città, era in Calabria per trascorrere qualche giorno di vacanza.

I quattro si trovavano proprio nella gola del Raganello per un’escursione. Giovanni e il figlio maschio Mario sono ricoverati all’ospedale di Cosenza mentre la bambina Angela si trova all’ospedale di Castrovillari. Anche il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, è intervenuto sulla vicenda attraverso il suo profilo Facebook: “Tragedia del Pollino famiglia torrese padre e due figli in ospedale in codice giallo mentre stiamo cercando di avere notizie tramite protezione civile sulla madre”.

 

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.