Improvviso temporale in Campania, le previsioni dei prossimi giorni

Improvviso temporale in Campania, le previsioni dei prossimi giorni

L’estate si avvia a concludersi definitivamente in netto anticipo con una seconda metà di Agosto all’insegna del maltempo: è un Lunedì dal clima tipicamente autunnale al Sud Italia, in particolare in Campania, a causa dei violenti temporali.

E’ appena iniziata una nuova settimana, ma già si comincia a pensare all’ultimo weekend di questo periodo clou delle vacanze, che oramai volge al termine. La giornata di domani, 21 Agosto, sarà dominata da temporali e schiarite su tutta la Campania. Si registrano massime di 31 gradi, in particolar modo a Napoli e a Caserta, e minime che toccheranno appena i 20°.

Ancora tempo incerto a Napoli, Caserta e a Salerno: previsto cielo poco nuvoloso e nubi sparse, anche nella giornata di giovedì, 23 Agosto. Mentre ad Avellino e Benevento la perturbazione non darà tregua. Fine settimana turbolento in tutta la Campania, soprattutto venerdì e sabato. La giornata di domenica, 26 agosto, sarà dominata dal maltempo con rovesci e temporali diffusi su tutta la regione.

 



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.