Cavani ed il ritorno a Napoli. E’ il tormentone dell’estate di calciomercato. I tifosi azzurri sognano il ritorno del Matador, attualmente a Parigi ma con cuore napoletano, tra presunte indiscrezioni, voci di corridoio, smentite ufficiali ed accuse di fake news.

L’ultima voce che sta facendo il giro della rete riguarda un volo che sarebbe stato prenotato proprio all’aeroporto di Capodichino dal signor Edinson Roberto Gomez Cavani, nome completo del bomber uruguaiano. Si tratterebbe di un volo Parigi-Napoli della compagnia Air France previsto per domani, 9 agosto 2018. I tifosi sui social sono impazziti e provano a capire l’attendibilità dell’indiscrezione che sarebbe supportato anche un video, girato presumibilmente da un dipendente dello scalo napoletano che sta impazzando su WhatsApp.

Si tratterebbe della prenotazione del volo che andrebbe confermata entro 24 ore. Poi c’è il nome del fratello Walter Guglielmone. Cavani, però, a Napoli ha ancora due figli e l’ex moglie Maria Soledad, quindi potrebbe pure trattarsi completamente di fake news o di viaggio per motivi familiari.

Per molti ci sarebbe l‘accordo tra Napoli e Paris Saint Germain e calciatore, sulla base di 45 milioni di euro per il cartellino con contratto di circa 8 milioni di euro per 4 anni al 31enne di Salto. Un trattativa che sarebbe stata portata avanti da Luigi De Laurentis, anche andando contro i ragionamenti del padre Aurelio. Quale sarà la verità? Domani lo scopriremo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp