Ischia. Un paio di bracciate nelle acque dell’Isola verde, poi scompare nel nulla. Una donna in vacanza a Ischia, preoccupata per l’assenza improvvisa del marito, ha mobilitato forze dell’ordine e bagnanti alla ricerca del coniuge.

L’episodio è accaduto nella spiaggia dei Maronti. Passano le ore, ma dell’uomo non se ne vede l’ombra. Così la consorte, non sapendo nuotare, decide di dare l’allarme. Nel giro di pochi minuti un esercito di bagnanti, Guardia Costiera, bagnini, agenti della Guardia di Finanzia, si mettono alla ricerca del marito della signora.

A bordo dei pedalò e di altre imbarcazioni perlustrano la zona. Si cerca ovunque: dalla zona in cui è stato visto l’ultima volta, sino al largo. Soltanto dopo quasi un’ora di ricerche, si scopre che l’uomo aveva raggiunto a nuoto degli amici in barca – tra l’altro conosciuti la sera precedente – dimenticandosi però di avvisare la moglie. E proprio a bordo della barca si era concesso qualche ora di riposo, inconsapevole di ciò che stesse accadendo sulla terra ferma. Insomma, una vicenda a dir poco singolare che difficilmente verrà dimenticata a Ischia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp