melito arresti contrabbando di sigarette 31 luglio

Operazione della Guardia di Finanza a Melito contro il contrabbando di sigarette. Le fiamme gialle del gruppo di Pozzuoli hanno arrestato due fratelli. Durante un’ordinaria attività di controllo del territorio, i militari hanno notato un auto che transitava a velocità sostenuta. incuriositi dall’andatura del mezzo gli operanti decidevano di seguirlo. Il veicolo si è fermato davanti ad un box dove il conducente è entrato frettolosamente.

All’interno del locale erano visibili numerose scatole di cartone movimentate da un’altra persona. I finanzieri a quel punto sono intervenuti immediatamente e hanno individuato oltre 3 quintali di sigarette estere di varie marche – tra cui regina, rothmans, mark 1 -, tutte prive del contrassegno di stato e presumibilmente destinate alla locale vendita.

Al termine dell’intervento, i due uomini, risultati essere fratelli, originari di Melito,  sono stati entrambi arrestati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, mentre le sigarette di contrabbando sono state sequestrate unitamente al box/deposito. L’attività eseguita testimonia il costante presidio esercitato dal corpo sul territorio di Napoli e provincia a salvaguardia delle leggi ed a contrasto di un fenomeno connotato da forte pericolosità sociale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo