Napoli. Si apre una piccola voragine e vengono fuori decine di topi. E’ successo in via Domenico Capitelli, nel centro storico. Il passaggio di una spazzatrice ha provocato il cedimento della strada.

Sul posto sono giunti i vigili urbani che hanno subito messo in sicurezza la zona. Tra la cause ci sarebbe anche un’infiltrazione d’acqua che avrebbe causato una cavità sotterranea. In zona è scoppiato improvvisamente il panico. Sono balzati fuori all’improvviso dalla voragine dei topi tra lo stupore della gente, soprattutto dei tanti turisti che in quel momento stavano passeggiando, scatenando la reazione dei passanti e dei commercianti della zona. Sono partite urla ed in molti hanno iniziato a fuggire.

“Bisogna intervenire subito per chiudere la voragine – commenta un commerciante a Il Mattino – certamente non è una bella cartolina che offriamo ai turisti, ci preoccupa la situazione igienico-sanitaria. Necessita urgentemente provvedere con la bonifica in maniera da procedere con un intervento di disinfestazione”.

(immagine di repertorio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp