morto 17enne torre d'isola pavia provinciale

E’ morto in un tragico scontro tra auto e moto da cross un 17enne di cui non sono state diffuse ancora le generalità. E’ successo sulla provinciale che da Torre d’Isola, nel pavese, porta a Bereguardo. Il giovane, in sella alla moto, è stato schiacciato da una vettura, riportando lesioni gravissime.

L’incidente si è verificato verso le 8.25 di giovedì 19 luglio, in località cascina 7 Filagni di Torre d’Isola, in prossimità di una curva. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricosrtruire la dinamica di quanto accaduto.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, in sella ad una moto da cross, stava viaggiando verso Bereguardo; nello stesso momento una “Ford Focus” stava procedendo in senso opposto. In pochi secondi i due mezzi si sono scontrati. Uno schianto violento in cui il giovane ha avuto la peggio: sbalzato di sella, il 17enne è finto sotto la vettura insieme alla moto, rimanendo schiacciato.

Sono stati allertati i soccorsi, subito arrivati sul luogo dell’incidente. I vigili del fuoco di Pavia hanno provveduto a liberare il motociclista dalle lamiere; i sanitari del 118 l’hanno rianimato per circa tre quarti d’ora sul posto. Ma non c’è stato nulla da fare, è morto poco dopo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp