incidente rocco marando reggio calabria

Morto a seguito di un incidente in moto a soli 24 anni. La vittima è Rocco Marando originario di Portigliola, piccolo comune situato nella provincia di Reggio Calabria.

L’incidente è avvenuto nella notte sulla statale 106. Il ragazzo era a bordo del suo scooter quando è andato a scontrarsi contro un’autovettura cadendo rovinosamente a terra. Nell’incidente sono rimasti coinvolti altri mezzi, tra cui un’autovettura delle forze dell’ordine. Non sarebbero rimaste ferite però altre persone.

inlineadv

Lo schianto sarebbe avvenuto nei pressi di una rotatoria situata tra i comuni di Roccella jonica e quello di Marina di Gioiosa. Il 24enne si è scontrato contro una Fiat Panda di colore blu. L’impatto sarebbe stato così violento al punto da far sbalzare il giovane dal suo scooter facendolo cadere violentemente sull’asfalto.

Purtroppo le ferite riportate sono state gravissime ed è morto sul colpo. La moto, invece, sembrerebbe che abbia terminato la propria corsa andando ad impattare contro un’autovettura dei carabinieri che stava sopraggiungendo dal senso opposto di marcia.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. 

Gli agenti della Polizia Stradale hanno raccolto tutti gli elementi utili del caso per poter ricostruire al meglio l’esatta dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

related