Una vera e propria tragedia quella che si è consumata questa mattina a Santa Paolina, in provincia di Avellino. Un uomo di 75 anni, Ugo Censullo, del posto,  è infatti stato investito da un’auto, che poi è scappata, ed ha perso la vita.

Il suo corpo è stato ritrovato in via Tuori, sul ciglio della strada, da alcuni automobilisti che poi hanno lanciato l’allarme. Purtroppo, però, quando il personale del 118 è arrivato sul posto non c’era più nulla da fare, l’uomo era già morto. Dalle ferite rinvenute sul corpo, gli inquirenti hanno subito ipotizzato che l’uomo potesse essere stato investito. Censullo era un dipendente comunale in pensione ed era molto conosciuto in paese.

Per la sua morte questo pomeriggio gli investigatori hanno fermato un 56enne, anche lui di Santa Paolina, che è stato posto agli arresti domiciliari. I Carabinieri hanno ricostruito l’incidente grazie alle telecamere poste all’ingresso del paese. Dopo l’impatto, stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, il 56enne si sarebbe recato normalmente al lavoro. L’impatto si sarebbe verificato intorno alle 6:45 e il suv dell’indagato è stato posto sotto sequestro. Nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori accertamenti.

FOTO OTTOPAGINE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo