bimbo di 4 trova pistola del papà e si spara un colpo

USA. Ha trovato la pistola del padre incustodita, l’ha afferrata e ha aperto il fuoco. Un bimbo di 4 anni, Justin Foss jr. è morto sul colpo, dopo aver premuto il grilletto della revolver.

Per evitare che il piccolo trovasse quella pistola, Justin Foss sr., un 27enne pregiudicato già condannato per rapina, aveva avuto la splendida idea, insieme alla moglie, di nasconderla sotto il divano. Una scelta irresponsabile, che gli è costata la vita del figlio. Justin, che era solito frugare in ogni angolo della casa, l’aveva trovata sabato scorso.

Inconsapevole della pericolosità dell’oggetto, aveva iniziato a giocarci. Forse convinto che si trattasse di un’arma finta. E’ bastato maneggiarla per qualche secondo per scatenare la tragedia: un colpo è partito all’istante, raggiungendo così il piccolo. A distanza di sei anni dalla prima condanna, il padre di Justin jr è finito nuovamente in carcere non solo per aver lasciato l’arma carica alla portata di suo figlio, ma anche perché quella pistola non avrebbe proprio dovuto averla, visto che aveva un passato criminale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo