Scampia piange l’ennesima vittima della strada. Questa mattina Pasqualina Cerasuolo, di 56 anni, è morto poco dopo il trasferimento in ospedale, a seguito di un brutto incidente stradale: la donna è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali.

La vittima si trovava precisamente in via Trancredi Galimberti, al momento del sinistro stradale. Per fortuna il conducente dell’auto si è fermato a prestarle soccorso dopo il violento schianto.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha predisposto il trasferimento di massima urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco, dove la donna è stata ricoverata in Rianimazione decedendo poco dopo a causa delle gravi ferite dovute ai politraumi riportati.

Secondo le prime ricostruzioni della sezione infortunistica stradale delle polizia municipale la vittima aveva già impegnato l’attraversamento e alcune auto si erano fermate per consentirle il passaggio. L’investitore, un 40enne napoletano, avrebbe superato i veicoli fermi e, senza accorgersi di Pasqualina che stava attraversando, l’avrebbe colta in pieno, rovinando sull’asfalto per alcuni metri.

La salma della donna è stata trasferita al reparto di medicina legale del Policlinico II a disposizione della autorità giudiziarie che potrebbero richiederne l’esame autoptico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp