Ha riportato una ventata di entusiasmo l’anno scorso la riapertura del parco acquatico di Licola, il più grande del Sud Italia, il Pareo Park risorto dopo anni dalle ceneri del Magic World. La svolta grazie all’ingresso di una cordata guidata da Vincenzo Schiavo, ai vertici nazionali della Confesercenti, e progetti ambiziosi con investimenti annunciati da 50 milioni di euro, tra cui la casa della musica con mogol direttore artistico. 

Al taglio del nastro presero parte anche diversi esponenti delle istituzioni, tra cui il presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca. Per questa estate, con giugno ormai alle porte, non è ancora chiara però la data di riapertura, a differenza di altri parchi simili in Italia. Attraverso i social la direzione aveva fatto sapere che sarebbero stati effettuati dei lavori fino al 1 aprile. L’ultimo post su facebook è dello scorso 15 maggio. “Tra pochissimi giorni – si legge – vi comunicheremo la data ufficiale di apertura”. Data che ad oggi, però, non è ancora certa. 

Dagli uffici della direzione fanno sapere che ci sono dei ritardi nei lavori di ristrutturazione, in particolare per i tempi di arrivo di alcune forniture. Settimana prossima la situazione dovrebbe essere più chiara. In tanti attendono speranzosi per capire quando potranno rituffarsi tra piscine e scivoli nel rinato parco sulla fascia costiera di Giugliano. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp