morto in casa casaluce agostino graziano

Ritrovato senza vita in casa. Il dramma si è consumato a Casaluce, in corso Umberto. La vittima è un uomo, Agostino Graziano, 68 anni. Il 68enne non dava più notizie di sé da giorni, tanto da mettere in allarme i familiari.

I carabinieri della Compagnia di Aversa, giunti sul posto, hanno fatto la macabra scoperta. E’ stato trovato morto in casa,  Agostino Graziano. L’uomo, 68 anni, da giorni non dava notizie di se, per cui preoccupati familiari e vicini hanno allertato i militari del Comando di Aversa, che sono giunti sul posto e hanno fatto la macabra scoperta.

L’uomo, come riporta Edizione Caserta, è stato ritrovato riverso a terra ed esanime. Immediatamente sono stati allertati anche i sanitari del 118, che però, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso. Per Graziano non c’era più niente da fare.  Al momento ignote le cause della morte, anche se pare che il 68enne sia stato stroncato da un malore. Non ci sono segni di violenza sul corpo che facciano pensare a un omicidio o a un gesto estremo. Indagano i carabinieri di Aversa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp