E’ ormai divenuto un appuntamento atteso da tutti i fedeli. Tornano anche quest’anno le 16 ore in diretta con Maria di Teleclubitalia. Lunedì, come ormai accade da diversi anni, la nostra emittente seguirà in diretta l’intera giornata di festeggiamenti in onore della Madonna della Pace. Dopo la prima diretta dei 7 giorni con Maria dove abbiamo seguito live l’intronizzazione della Vergine e la processione da via Epitaffio, lunedì torneremo in diretta dalle ore 9 sino a mezzanotte inoltrata.

Il primo appuntamento che sarà seguito in diretta è la messa poi il primo volo dell’angelo, l’intera processione sino all’arrivo in piazza della sera con il relativo volo. Vi mostreremo come sempre le immagini più belle della festa in onore della compatrona della città. Approfondimenti, servizi, collegamenti in diretta con numerose testimonianze di fede per vivere l’intera giornata di festeggiamenti tra fede, devozione e tradizione.

Gli appuntamenti in diretta di Teleclubitalia continueranno per l’intera settimana. Martedì 22 maggio seguiremo dalle 20 la serata a cura della pro loco “Maria figlia di sion, madre della chiesa”. Sabato invece di nuovo in diretta per l’ottava dalle ore 9 alle 13 e dalle 18 a mezzanotte inoltrata. Infine domenica potrete seguire sempre in diretta su Teleclubitalia l’estrazione della lotteria dalle 21.

Potranno vivere questi giorni di festa anche chi vive fuori dalla Campania attraverso la nostra pagina Facebook e tramite il live streaming sul nostro sito www.teleclubitalia.it e sul nostro canale YouTube.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp