nadia toffa condizioni di saluta cancro come sta

Sta male Nadia Toffa. Le notizie che circolano ultimamente non sono rassicuranti: le cure di chemioterapia a cui si sta sottoponendo per il tumore che ha dichiarato di avere l’hanno indebolita molto. Al punto che dovrà rinunciare alla conduzione de Le Iene anche per la prossima puntata prevista per domenica prossima.

La malattia

Nadia era stata colta da un brutto malore il 2 dicembre scorso ed era stata costretta ad abbandonare la tv. Era tornata alla conduzione de “Le Iene” lo scorso 11 febbraio, quando aveva confessato al pubblico di essere affetta da una patologia tumorale e aver affrontato con forza e coraggio la malattia che la sta devastando. Negli ultimi mesi, però, le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate e il cancro avrebbe reso necessaria un’intensificazione delle cure chemioterapiche.

Le notizie dal suo profilo

Nonostante le difficoltà, Nadia Toffa mantiene sempre un filo diretto col suo pubblico attraverso post e foto pubblicate sui suoi profili social. Su Facebook, la scorsa settimana aveva aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute e aveva annunciato di dover rinunciare alla sua partecipazione ad Amici. La scorsa settimana aveva scritto: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. 🤦🏼‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato 😅 #volevovedereMaria#thequeen #nonstonellapelle”.

La solidarietà dal web

Nonostante le difficoltà ha sempre pensato di rassicurare i fan omettendo o nascondendo parzialmente la verità sulla sua salute. Nadia non è ancora guarita e lo dimostra il fatto che i suoi capelli ormai sono caduti per la terapia e lei è costretta ad indossare parrucche o fasce. Il popolo del web però fa sentire la sua vicinanza e la sua solidarietà in ogni momento. Di recente circolano tantissimi post, diventati virali, in cui si invita a pregare per Nadia e a manifestare la propria vicinanza alla conduttrice confidando in una guarigione rapida e in un suo ritorno sulle scene.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/117399/nadia-toffa-il-pianto-de-le-iene-in-diretta-scoperta-la-causa-del-malore/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp