tony colombo sparatoria barra

Smentisce che ci sia stata una sparatoria durante la serenata. Tony Colombo, cantante neomelodico noto in città, parla oggi sulle pagine del Roma e fornisce la sua versione di quanto accaduto la sera del 3 maggio nel quartiere Barra, periferia est di Napoli. “Nessuna rissa, nessuna sparatoria. Di certo non durante il mio concerto” ha chiarito il cantante.

Colombo era in via villa Bisignano e si stava esibendo per una serenata prematrimoniale quella sera. Il giorno dopo è stata riportata la notizia di alcuni spari durante la serata, una stesa che avrebbe seminato il panico nel quartiere.

Secondo il cantante però non è accaduto nulla di tutto ciò, almeno sino a quando lui è stato presente. “In strada c’erano centinaia di persone e non ho notato nulla di strano. Ho letto di una rissa durante il mio concerto, tutto falso. Ho cantato per 50 minuti e non è avvenuto alcuno scontro. Se così fosse stato mi sarei subito fermato. Quando durante un’esibizione qualcuno litiga, io e il mio staff ci fermiamo senza alcuna esitazione”.

La sposa a cui era dedicata la serenata è la figlia di Carmine Festa, pregiudicato imparentato con i ras Alberto attivi nella zona est di Napoli. La scientifica sul posto non ha ritrovato bossoli, probabile dunque che se la stesa è avvenuta gli autori del gesto abbiano utilizzato una pistola a tamburo.

(Ecco una delle tante serenate di Tony Colombo su Instagram. GUARDA IL VIDEO )

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp