anacapri chiodi contro bambino mentre gioca a pallone in piazza

Follia nel napoletano. Ad Anacapri un bimbo di 10 anni è stato raggiunto e ferito da alcuni chiodi sparati da una pistola o una fionda. E’ avvenuto in pieno giorno nella centralissima piazza San Nicola. Ancora da chiarire le cause.

Il bimbo stava giocando con gli amici quando è stato colpito da una serie di chiodi. Sanguinante è ferito, si è accasciato al suolo ed è stato soccorso dai sanitari del 118, allertati da alcuni passanti. Trasportato all’ospedale, è stato sottoposto a delle cure mediche. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. La dinamica è ancora poco chiara. E’ caccia ai presunti bulli che hanno sparato gli oggetti contudenti contro di lui.

A spiegare meglio cos’è successo è stata la mamma, con un lungo post sui social network: Nel pomeriggio mio figlio è stato colpito da un chiodo lanciato a velocità supersonica probabilmente da qualche pistola a pressione. Abbiamo dovuto portarlo all’ospedale con un buco nella carne. Non sappiamo di preciso nè cosa né chi tranne l’intenzione chiara di voler mandare via i bambini che giocavano. Partirà la mia denuncia per un episodio grave che poteva succedere ad ogni bambino e che poteva risultare fatale”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp