melito via roma sperona auto moglie arrestato

Ha inseguito la moglie in auto dopo un litigio e l’ha tamponata a più riprese. La rabbia di un uomo è esplosa a Melito in via Roma, intorno le 13 di ieri, nella zona Cappelluccia. Vittima una donna, che ha cercato con tutte le sue forze di evitare di essere schiacciata dalla vettura del marito.

Divers i tentativi di speronare l’auto della moglie, che per fortuna non sono andati a buon fine. L’uomo era completamente fuori di sé. In strada si udivano le sue urla. Lei, visibilmente spaventata, ha accelerato più che poteva e schivato invano ogni tamponamento. Come anticipato da Internapoli, grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della tenenza di Melito è stato scongiurato il peggio, al cui arrivo, l’uomo si è dato alla fuga.

Ancora poco chiari i motivi che hanno spinto il malintenzionato all’azione criminale. Alla base dell’inseguimento automobilistico ci sarebbe stato un violento litigio coniugale. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, che hanno riportato la situazione alla normalità. Illesa la donna, che, per fortuna, non ha riportato ferite.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp