grave 18enne belga rischiato di annegare

Ha rischiato di annegare in mare, nelle acque di Paestum, insieme ad un altro connazionale suo coetaneo, il ragazzo belga di 18 anni ricoverato in rianimazione all’ospedale di Eboli. I due erano giunti ieri, nel primo pomeriggio, in località Torre di Mare in pullman, con una comitiva.

Non è chiara la dinamica. Sembra che uno dei due si sia tuffato per primo, attratto dal desiderio di fare il bagno, nonostante il mare fosse molto agitato e nonostante il clima freddo. L’altro si sarebbe buttato in un secondo momento, dopo averlo visto in difficoltà. In loro soccorso si sono poi lanciati i titolari di un albergo che si trova sulla spiaggia.

Sul posto si sono precipitate le ambulanze, che hanno trasportato i due agli ospedali di Vallo della Lucania ed Eboli. Quello ricoverato a Vallo fortunatamente non era grave ed è stato dimesso dopo qualche ora. Molto più serie le condizioni dell’altro che è stato intubato e ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell’accaduto sono anche intervenuti i vigili urbani del comune di Capaccio – Paestum e i Carabinieri della stazione di Agropoli.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo