daniele orabona scomparso trovato morto

Era sparito il giorno di San Valentino e da allora non si avevano più tracce. Daniele Orabona, 31 anni, è stato trovato morto al Centro Direzionale di Napoli, intorno alle ore 20. I carabinieri ne hanno dato comunicazione alla famiglia mettendo fine alla vicenda nel più tragico dei modi.

Non sono state ancora rese note le circostanze del decesso. Sul caso indagano le forze dell’ordine, che non escludono, al momento, nessuna pista, neanche quella della morte violenta. Originario di Casoria, in provincia di Napoli, ma residente a Parete da alcuni anni, Daniele, il 14 febbraio scorso, aveva chiesto al fratello di essere accompagnato alla stazione di Aversa per andare a Napoli. Da allora il buio: i familiari non hanno avuto più notizie fino al decesso.

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social network e della città. Incredulità e dolore tra quanti hanno lanciato appelli in questi giorni per ritrovarlo. Del caso si era occupato anche Chi L’ha Visto?, la trasmissione in onda su Raitre. “Daniele è stato ritrovato morto”. Tantissimi i messaggi sui social di cordoglio alla famiglia. “Penso e ripenso … Ma non riesco a darmi alcuna spiegazione. Riposa in pace amico mio”. Adesso sarà l’autopsia a fare chiarezza.

 



continua a leggere su Teleclubitalia.it