È Daniele Bossari il vincitore del Grande Fratello vip 2. Bossari ha battuto al televoto Luca Onestini che si è piazzato secondo. 
Fuori dalla finale prima Raffaello Tonon e poi Aida Yespica. Colpo di scena con il televoto flash tra i due superfavoriti Daniele Bossari e Giulia De Lellis che conquista la medaglia di legno. Bronzo per Ivana Mrazova e argento per Luca Onestini. 

Ilary Blasi nel chiudere il programma ha annunciato la terza edizione: “Ci vediamo il prossimo anno” ha detto. 

Dopo 85 giorni di reclusione e oltre duemila ore di diretta è stato così decretato il successore di Alessia Macari che si è aggiudicato il premio finale di 100 mila euro, metà da devolvere in beneficenza.

Durante la serata sorprese per tutti i finalisti. A Raffaello Tonon è stata fatta trovare una pochette con il profumo della madre, ad Ayda Yespica arriva il suo amato Geppy, a Onestini una gag con sexy dentiste che lo hanno circondato. A Giulia un videomessaggio della madre, a Ivana la visita delle sue amiche modelle. Al vincitore è stat invece regalata una stella dalla figlia Stella. 

Protagonista indiscusso della serata Cristiano Malgioglio vestito di rosso che ha intrattenuto il pubblico cantando “Mi sono innamorato di tuo marito”. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it